La storia di Punto Piuma
Punto Piuma nasce il 20 Marzo del 1991 da un'idea di Claudio ed Emanuela Fiorotto per soddisfare un'esigenza del mercato: la passione per la qualità.
I nostri punti forza sono stati fin da subito qualità, sartorialità, affidabilità e comfort.
Questi 4 valori guidano giorno dopo giorno il lavoro del nostro staff, rendendolo orgoglioso di poter vantare un Made in Italy vero e di qualità.
Punto Piuma è passione per i dettagli.
Le giornate sono scandite da una sola parola: passione.
Dalla progettazione, al cucito, all'impiumaggio, tutti passaggi sono seguiti con cura, precisione, qualità e molta, molta passione.
Punto Piuma è evoluzione, non ci fermiamo mai. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti un grado sempre maggiore di precisione, andando costantemente ad ottimizzare ogni fase della lavorazione, anche grazie all’utilizzo di macchine e sistemi operativi e automatizzati di ultima generazione, come:
- Programmi in autocad per la progettazione dei modelli
- Stenditori automatici di tessuto
- Banco da Taglio automatico
- Impianti con pesata elettronica del materiale
- Etichettatrice automatica
Oggi Punto Piuma è un'azienda che guarda al futuro cercando costantemente di innovarsi sia dal punto di vista tecnologico sia nella ricerca di nuovi materiali, portando innovazione ai nostri clienti.
I nostri prodotti sono richiesti sia dal mercato nazionale che dai mercati internazionali come risulta dalle provenienze dei visitatori del nostro sito www.puntopiuma.it
